Prenotazioni e accettazione
Per chiedere la disponibilità dell’appartamento si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.
Per effettuare una prenotazione è sufficiente cliccare su Prenota nella pagina di Ricerca disponibilità e procedere con l’inserimento dei dati richiesti.
La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza nel nostro Agriturismo dopo aver effettuato il pagamento.
Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 11:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:00.
All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
Ci riserviamo il diritto di sostituire l’appartamento assegnato all’ospite con altro di livello pari senza aumento di prezzo previa disponibilità.
Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi sono intesi per persona e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione. E’ esclusa l’ imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 2 euro al giorno per persona.
Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
Il soggiorno può essere pagato tramite la piattaforma PayPal oppure direttamente in struttura al momento della partenza.
Cancellazioni
La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@ventobarocco.it oppure al numero + 393408054257.
E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 20 giorni prima della data del suo arrivo.
Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
Per cancellazioni comunicate al di sotto di sette giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nell’Agriturismo è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno
Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.